I Servizi

Legno Service & Art offre una vasta gamma di SERVIZI


  • Servizi

    Legno Service & Art finestre valdarno Firenze fornisce prodotti e soluzioni per infissi e serramenti in grado di adattarsi a qualunque richiesta della clientela. Ogni singolo intervento è frutto di attenta pianificazione e studio approfondito per venire incontro alle esigenze di ciascun committente. Una delle caratteristiche principali del vasto campionario di possibilità e di servizi è rappresentata dalla versatilità, vale a dire la capacità di realizzare articoli e componenti sia in formati standard che su misura. Di seguito e nel dettaglio, un elenco riepilogativo dei principali prodotti e prestazioni messe in campo dall’azienda:

    CONSULENZA PRODOTTI E PREVENTIVI GRATUITI

    FINESTRE VALDARNO FIRENZE "LEGNO SERVICE & ART" fornisce ai propri clienti Consulenza e Preventivi gratuiti personalizzati, con le soluzioni per differenti fasce di prezzo e con la garanzia di una efficace assistenza prima, durante e dopo l'acquisto.

    La scelta del sistema e del modello più adatto alle esigenze del cliente è facilitata sia dall'esperienza del personale, sia da una ricca esposizione di campionatura corredati di documentazione.

    SOPRALLUOGO, SERVIZIO TRASPORTO E POSA

    Prima di ogni lavoro, viene effettuato un sopralluogo, per verificare l’entità del lavoro da svolgere

    DISBRIGO PRATICHE PER IL RECUPERO DEL 65% .

    Il nostro personale si occuperà di tutta la pratica per il recupero del 65%.

    ASSISTENZA POST VENDITA

    Tecnici esperti e qualificati sono al servizio dei clienti per prestare assistenza su qualsiasi lavoro eseguito.

    FINANZIAMENTI PERSONALIZZATI

    LEGNO SERVICE & ART propone pagamenti rateali fino a 12 mesi senza interessi o personalizzati con rate minime con durata

    anche fino a 60 mesi.

    ASSISTENZA RIPARAZIONI E SOSTITUZIONI AVVOLGIBILI

    La ditta esegue riparazioni e sostituzioni di avvolgibili in pvc, alluminio e legno; sostituzioni cinghie, macchinette avvolgi-cinghia,

    pali completi e motorizzazioni complete.

    RITIRO VECCHI INFISSI

    Su richiesta dopo l’acquisto dei serramenti nuovi, i nostri montatori potranno ritirare e smaltire i vostri vecchi infissi, rispettando

    le normative del vostro comune.

    DETRAZIONE FISCALE

    La legge 296/06 prevede che coloro che decidono di passare ad infissi certificati per il risparmio energetico hanno il diritto ad un’agevolazione del 65%. È una detrazione d’imposta calcolata sulle spese sostenute da ripartire in 10 anni.

    Si tratta di una detrazione dall’Irpef concessa per interventi che aumentino il livello di efficienza energetica degli edifici esistenti e che riguardano, in particolare, le spese sostenute per:

    –la riduzione del fabbisogno energetico per il riscaldamento;

    –il miglioramento termico dell’edificio per finestre, comprensive di infissi, coibentazioni, pavimenti

    –acquisto e posa in opera delle schermature solari indicate nell’allegato M del decreto legislativo 311/2006;

    Gli infissi devono rispettare i requisiti di trasmittanza U (dispersione di calore), espressa in W/m2K.

    Il nostro personale è in grado di seguire tutta la pratica per il recupero del 65%.


    RESTAURO:

    UNA RISPOSTA AD OGNI TUA ESIGENZA: Il Team di Legno Service & Art è in grado di realizzare per te mobili personalizzati su misura.

    Legno Service & Art finestre valdarno Firenze è a disposizione oltre che per presentarvi nuovi prodotti, anche per il restauro (riparazione, riverniciatura, ecc.) dei vecchi infissi.

    Aziende fornitrici:

    http://www.finstral.com/it/finestre-e-porte/19-0.html
    http://www.door2000.it/it/collezioni.aspx
    https://www.vighidoors.it/it/le_porte/cilindro/linea_top/top_2000.php#ancora
    http://www.rollgrate.com/
    http://www.palaginazanzariere.it/3B

    La legge 296/06 prevede che coloro che decidono di passare ad infissi certificati per il risparmio energetico hanno il diritto ad un’agevolazione del 65%. È una detrazione d’imposta calcolata sulle spese sostenute con un limite massimo di 60.000 euro da ripartire in 10 anni.