Gianna racconta la sua esperienza con la Legno Service&Art

Pubblicato il 22/02/2018


Legno Service & Art esce dai confini della Toscana e raggiunge l’Umbria, dove incontra Gianna, che ha avuto modo di apprezzare i servizi, la professionalità e la cordialità dell’azienda Toscana. Ci racconta in modo spontaneo e diretto l’avventura del cambio di tutte le finestre di casa!

Come è nata la decisone di sostituire le finestre?

avevo sempre la casa fredda; appena spenta la stufa subito la casa si raffreddava. Ora una volta riscaldata tutti gli ambienti mi rimangono molto più caldi. La mia è una vecchia costruzione del’71. Tremavano le tende, con il terremoto mi tremavano anche i vetri. Per 2 anni abbiamo avuto una serie di scosse di piccola intensità.

L’Umbria è stata colpita più volte in questi anni dal terremoto?

Si ed anche quando passavano i camion i vetri tremavano e mi facevano spaventare. Capivo che c’era da intervenire ed appena avuta una somma disponibile ho deciso di investirla per la casa, era la spesa più urgente.

Così hai conosciuto Legno Service & Art?

Prima di acquistare le finestre sono rimasta ben impressionata dalla serietà delle persone, Mi avevano fatto un preventivo lo scorso anno ma poi la decisione di acquisto è avvenuta molto dopo.E prima di ordinare le finestre sono venuti una seconda volte a verificare le misure. Sono stati molto meticolosi, ci tengono a far bene il loro lavoro. Mi ha dato l’impressione di avere di fronte persone serie e che la ditta fosse una ditta seria.

Hai scelto per le finestre la soluzione PVC / ALLUMINIO.

Esternamente ero legata al color legno delle finestre del condominio (dove vivono altre 3 famiglie), all’interno il bianco.

Si perché nella casa In campagna avevo le finestre bianche, erano luminose e mi piacevano tanto

Anche ora, dopo diversi mesi dall’acquisto, quando mi sveglio al mattina e guardo verso la finestra e vedo la stanza luminosi (ho scelto un modello dove è più ampia la superfice del vetro) mi trasmette un senso di gioia, la luce mi mettere allegria…

Cosa dicono i vicini?

Tutti quelli ce le hanno viste sono rimasti molto contenti hanno detto che sono molto belle.

Raccontaci i giorni del montaggio delle nuove finestre?

E’ una ditta molto organizzata, sono stati educati veloci e precisi.

In 2 giorni hanno tolto il vecchio messo il nuovo ed ho cambiato tutte le finestre e 3 portefinestre.

Mi hanno lasciato la casa abbastanza pulita, perché ho tolto anche tutti gli incassi ed ho voluto rivestire i cassonetti, (e le tende ora non tremano più)

Come è andato il Post vendita? Hai avuto qualche problema?

Si dopo 7 mesi ho avuto un problema con una maniglia che nel tempo era diventata difficile da manovrare. Mi hanno spiegato come sistemarla, ma essendo una donna sola non sono riuscita a sistemarla. Nel giro di qualche giorno sono venuti me l’anno sistemata loro.

Dicci qualcosa di curioso sui nuovi infissi?

Mi sono reso conto del cambiamento anche da alcuni dettagli. es. quando faccio il brodo dalla mattina alla 7 la pentola bolle fino alle 13. E non si appannano più i vetri. Anche quando faccio la doccia.

Nel 2017 le cose che hanno reso più bella l’atmosfera della mia casa sono state l’aver messo il caminetto, … e le nuove finestre …